Se vuoi comunicare con noi, se vuoi collaborare con noi, mandaci le tue proposte scrivendo a lavocepositano@gmail.com

venerdì 28 gennaio 2011

Presentata la mozione per chiedere al Sindaco il ritiro dell'incarico di consulente all'Ing.Giuseppe De Rosa.

Il gruppo di Minoranza ha presentato martedi 25 gennaio una mozione da discutere nel prossimo consiglio comunale per impegnare il Sindaco a ritirare l'incarico di consulente in materia urbanistica all'Ing.Giuseppe De Rosa.

Testo della mozione:


Al Sindaco di Positano

Michele De Lucia



Oggetto: Mozione di sfiducia del gruppo di minoranza “Rinnovamento nella continuità presentata al Consiglio Comunale di Positano



I sottoscritti consiglieri di minoranza del Gruppo “Rinnovamento nella continuità” sono venuti a conoscenza che il consulente all’Urbanistica Ing. Giuseppe De Rosa nominato dal Sindaco con proprio decreto, è stato raggiunto da una ordinanza di demolizione la n. 81 del 30/12/2010  per abusi edilizi realizzati in un immobile di sua proprietà in via Pasitea 269.

I sottoscritti consiglieri comunali ritengono che tale condizione rende incompatibile il ruolo dell’ing. Giuseppe De Rosa quale consulente in materia Urbanistica e chiedono al Sindaco l’immediata revoca dell’incarico.

Si richiede, pertanto, al Consiglio Comunale di impegnare il Sindaco a ritirare l’ incarico di consulente gratuito in materia Urbanistica all’Ing. Giuseppe De Rosa.

Si richiede infine che la presente mozione venga iscritta all’ordine del giorno del prossimo consiglio comunale.


Positano 25/01/2011

I consiglieri Comunali di Minoranza

Domenico Marrone

Francesco Mascolo

Gaetano Marrone

Luca Vespoli

Giuseppe Castellano

Nessun commento:

Posta un commento