Se vuoi comunicare con noi, se vuoi collaborare con noi, mandaci le tue proposte scrivendo a lavocepositano@gmail.com

giovedì 4 ottobre 2012

Il potere della famiglia


Che questa amministrazione avrebbe fatto di tutto per occupare tutti gli spazi di potere e distribuirli ad amici e parenti, si sapeva da tempo.
Ma nelle nomine fatte dal Sindaco la scorsa settimana  si è superato il segno;  nel nuovo consiglio di amministrazione della Fondazione Luigi Rossi ha designato nientedimeno che:  l’ex Sindaco Giovanni Fusco.
Con questa nomina la famiglia è quasi tutta occupata: uno è Vice Sindaco, l’altro è membro della commissione edilizia integrata, il padre a gestire l’asilo Luigi Rossi.
Nella corsa ad occupare poltrone, anche  una Fondazione benemerita non viene risparmiata alla lottizzazione politica.
Ma l’occupazione familiare , non  si ferma qui,  all’architetto di famiglia un incarico per un progetto con un  compenso di 59.000,00 euro,   una moltitudine di lavori di manutenzione e di somma urgenza affidati all’impresa di famiglia.
Questo sì,  è il rinnovamento della politica, questo si è fare spazio ai giovani, questa si, è l’alba della libertà che molti attendevano.
Il Sindaco avrà forse preso spunto da vicende politico-giudiziarie italiane di qualche mese fa, e per non essere secondo a nessuno si è costruito il suo “cerchio magico”
Mentre in Italia i partiti politici sprofondano  negli scandali,  il Sindaco  De Lucia è andato oltre i partiti,ha riscoperto: "la Famiglia".


Domenico Marrone
Capogruppo di Minoranza

 

Nessun commento:

Posta un commento