Se vuoi comunicare con noi, se vuoi collaborare con noi, mandaci le tue proposte scrivendo a lavocepositano@gmail.com

giovedì 2 febbraio 2012

Positano aperta anche d'inverno: ennesimo annuncio flop.

Lo scorso autunno l’amministrazione comunale aveva annunciato ai giornali che ci sarebbe stato turismo anche d’inverno con bar e ristoranti aperti , trasporti pubblici a tutte le ore, persino gli aliscafi avrebbero solcato i mari per collegare Positano,  grandi eventi culturali avrebbero allietato le serate dei  turisti e dei Positanesi.
Oggi tutti possono rendersi conto  di quest’ennesimo   annuncio flop.  Positano è tutt’altro che quella prospettata dai nostri amministratori,  quest’inverno verrà ricordato come quello tra i più desolanti.
In alcuni giorni della settimana, prendersi un caffè o cenare è una vera e propria impresa, per i Positanesi e per quei pochi turisti presenti.
Nessun Piano per le chiusure è stato approntato  e i pochi ristoranti aperti chiudono  per  il riposo settimanale entrambi nello stesso giorno. L’amministrazione, intanto nel  tentativo di allungare le feste seguita a non rimuovere  l’ albero di Natale da piazza dei Mulini amplificando la già avvilente atmosfera.

Nessun commento:

Posta un commento