Se vuoi comunicare con noi, se vuoi collaborare con noi, mandaci le tue proposte scrivendo a lavocepositano@gmail.com

mercoledì 21 marzo 2012

Un cantiere fermo da oltre un anno in attesa del raddoppio dei posti auto

, Il cantiere fermo da oltre un anno all'ingresso di Positano è un pessimo biglietto da visita per chi arriva nel nostro paese e si aspetta paesaggi mozzafiato e decoro urbano. L'amministrazione comunale  attende di approvare in Consiglio Comunale un variante in corso d'opera e la modifica della convenzione per consentire al privato il raddoppio dei posti auto. Ci si chiede se tutto questo ha un senso, e se un errore del progettista nel calcolare i costi e i benefici, debba essere scaricato in termini di disagi sull'intera cittadinanza.

3 commenti:

  1. Vivaddio c'è qualcuno che vede ciò che io vedo ogni giorno, ed ogni giorno mi chiedo: ma è possibile un tale degrado all'entrata del paese? Mi ritrovo a dire sempre le stesse cose: c'è chi può e continua a fare ciò che vuole, come vuole e quando vuole.
    Poi ci sono gli altri ... pochi, anzi pochissimi, che NON DEVONO FAR NULLA.
    Se non subire.

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Tu guarda ... tutto pulito ... tutto in ordine ...

      Ma, allora? ...

      Si.

      Nonostante nessuno commenti qui (la codardia è pur sempre uno vizi capitali che regnano a Positano ed è difficile fare una classifica, dovrebbero essere tutti al primo posto) questo blog è letto (non oggetto su cui si dorme bensì passato prossimo del verbo leggere ... meglio specificare) !!!

      Elimina