Se vuoi comunicare con noi, se vuoi collaborare con noi, mandaci le tue proposte scrivendo a lavocepositano@gmail.com

mercoledì 3 novembre 2010

Dall' Assessore Catenacci nessuna risposta, ma solo un "lei non sa chi sono io".

L’Assessore esterno Corrado Catenacci nella sua replica ad un mio articolo si dilunga nel farmi conoscere il suo curriculum vitae, che per la verità non avevo nè richiesto nè tantomeno messo in discussione. L’impressione che se ne ricava è un”lei non sa chi sono Io”, di antica memoria.

Senza risposta ad alcuna delle mie osservazioni.

All’assessore Catenacci, che si dice insofferente nel rispondere alle mie domande, che definisce “provocazioni”, voglio solo ricordare che il suo non è più un ruolo di funzionario dello stato.

Quella che ricopre oggi a Positano è un carica politica, e che di essa come del suo operato deve dare conto ai cittadini e ai consiglieri comunali eletti, con voto popolare.

Restiamo quindi ancora in attesa delle risposte non date e nel frattempo facciamo all’assessore i nostri migliori auguri di buon lavoro, soprattutto per il suo incarico di responsabile della società che si occupa del ciclo integrato dei rifiuti della Provincia di Napoli. Di questi tempi e con questi risultati ne avrà sicuramente bisogno.



Il Capogruppo di Minoranza Consiliare

Domenico Marrone

Nessun commento:

Posta un commento