Se vuoi comunicare con noi, se vuoi collaborare con noi, mandaci le tue proposte scrivendo a lavocepositano@gmail.com

lunedì 15 novembre 2010

Non si governa solo con le feste

A quasi otto mesi dall’insediamento di questa Amministrazione Comunale, nessuna iniziativa concreta è stata intrapresa.
Il Consiglio comunale è convocato solo per l’ordinaria amministrazione oppure per discutere di argomenti ridicoli come la costituzione del Principato di Salerno al solo scopo di soddisfare lo stravagante cesarismo di qualche leader politico.
L’amministrazione sembra paralizzata, incapace di pensare a nuovi progetti o nuove idee per Positano, gli unici progetti portati avanti sono quelli messi in cantiere dalla precedente Amministrazione.
La pattuglia di consulenti come previsto si è dileguata, resta solo il consulente all’ urbanistica sempre presente nell’ufficio tecnico.
Il massimo sforzo, questa amministrazione lo sta spendendo nello smantellamento dell’ufficio urbanistico, dopo aver trasferito il precedente dirigente, spostato in un ufficio con un incarico marginale. Ora l’attenzione è rivolta all’ufficio condono, ai due tecnici non è stato rinnovato l’incarico, tutto azzerato, si riparte da zero con nuovi incarichi, questo comporterà un'inevitabile battuta d'arresto  dei condoni, con conseguenti pesanti disagi per i cittadini.
E’ previsto inoltre l’assunzione a tempo determinato nell’ufficio urbanistica di un nuovo geometra, perché ? Se vi è un architetto che viene poco utilizzato. Quest’ amministrazione pur di esaudire le promesse fatte in campagna elettorale, crea posti di lavoro inutili con conseguente aumento del costo del personale, tanto a pagare sono sempre i cittadini.
Questo è quanto l’amministrazione del “Fare”o del “Nulla” finora ha prodotto.

Nessun commento:

Posta un commento