Se vuoi comunicare con noi, se vuoi collaborare con noi, mandaci le tue proposte scrivendo a lavocepositano@gmail.com

mercoledì 20 giugno 2012

I soldi per il Lido Positano impegnati sul bilancio comunale

Con delibera n. 86 del 18-05-2012 la Giunta Comunale autorizza il capo area del servizi demanio ad impegnare sul capitolo n. 9750 la somma di 20.000,00 euro per l'acquisto dei lettini e degli ombrelloni.
Non vi è traccia di sponsorizzazioni da parte di privati, nè  la Giunta Comunale ha  approvato atti per introitare tali somme come previsto dal regolamento.
Quindi il Gruppo di Minoranza non puo' essere a conoscenza di eventuali sponsorizzazioni in mancanza di documenti ufficiali.
Il Sindaco accusa la minoranza di dire cose non vere, noi leggiamo e rendiamo noti ai cittadini gli atti ufficiali che vengono adottati e pubblicati.
La volgare e violenta reazione del Sindaco alla pubblicazione delle decisioni della Giunta dimostra lo scarso senso democratico di cui è intrisa ques'amministrazione, abituata a stipendiare l'informazione eliminando ogni voce di dissenso.
Il ruolo delle opposizioni è quello di controllare e informare i cittadini di come vengono spesi i loro soldi, continueremo a farlo nell'interesse dei cittadini e non ci faremo intimidire dalle minacce di chicchessia

Nessun commento:

Posta un commento