Se vuoi comunicare con noi, se vuoi collaborare con noi, mandaci le tue proposte scrivendo a lavocepositano@gmail.com

martedì 18 giugno 2013

I metodi del Consulente del Sindaco



Qualche settimana fa abbiamo pubblicato un articolo con il quale esprimevamo grosse perplessità  sulla presenza dell’Ing. De Rosa quale consulente del Sindaco in materia Urbanistica.  Abbiamo precisato che tale funzione appariva e appare inopportuna in quanto indiziato di reati urbanistici .La libera espressione del nostro pensiero è bastata per far scattare ritorsioni. Ma non sullo stesso piano, quello politico.
E’ giunta infatti a firma dello stesso tecnico una denuncia ai Vigili Urbani per conoscere la legittimità urbanistica dell’esercizio commerciale del Capogruppo di Minoranza , autore dell’articolo. La denuncia che il tecnico ha presentato contro un Consigliere di Minoranza, e non è la prima volta che questo accade, è un vano tentativo di intimidire l’opposizione. Non avendo argomenti politici ai quali appellarsi, si attaccano i consiglieri di opposizione sul piano privato.
L’opposizione non si lascerà intimidire da ricatti che sono estranei alla logica della politica e continuerà ad esprimere le proprie idee per assolvere la propria funzione di opposizione e di informazione per non adeguarsi al clima di intimidazione che da più di qualche anno, ormai, si cerca di instaurare nel paese.

Domenico Marrone
Capogruppo di opposizione

 

Nessun commento:

Posta un commento