Se vuoi comunicare con noi, se vuoi collaborare con noi, mandaci le tue proposte scrivendo a lavocepositano@gmail.com

giovedì 13 maggio 2010

La lettera dei consiglieri di Minoranza e risposta “ fuorviante” del Sindaco

Al Sindaco di Positano
Nel primo Consiglio Comunale fu comunicata da parte del Sindaco di aver affidato incarichi a dei consulenti. A tutt’oggi non esiste ancora nessun decreto di nomina, mancano le convenzioni che dovevano disciplinare i compiti e le funzioni dei consulenti, i loro limiti e la tutela del diritto alla privacy. Tutto questo non è stato fatto mentre alcuni consulenti hanno già libero accesso nei vari uffici, in palese violazione di legge.
Il gruppo di minoranza chiede al Sindaco l’immediato allontanamento dagli uffici di tutte le persone non autorizzate, nel rispetto della legge e del diritto alla privacy dei cittadini. Qualora dovesse perdurare tale situazione di illegalità, verrà informata l’autorità giudiziaria.


Positano 22 Aprile 2010 I Consiglieri di Minoranza Consiliare


La Risposta del Sindaco
Prot. 5790 del 05/05/2010
A riscontro della vostra nota del 23/04/2010 pervenuta a Prot. 5197 vi informo che è in corso la stesura dei provvedimenti per l’Affidamento di incarichi di supporto al Sindaco peraltro a titolo gratuito. Non mi risulta che l’accesso agli uffici sia inibito ai cittadini e tanto più ai consulenti, in quanto, come tutti sanno, la Casa Comunale è la Casa del Popolo ed è sempre, negli orari previsti, aperta a tutti, compreso il mio ufficio.
Tanto si doveva
Il Sindaco
Michele De Lucia

Nessun commento:

Posta un commento