Se vuoi comunicare con noi, se vuoi collaborare con noi, mandaci le tue proposte scrivendo a lavocepositano@gmail.com

domenica 26 settembre 2010

Sul sito del Comune di Positano impossibile prendere visione delle delibere

L’Amministrazione del fare non vuol far sapere. A sei mesi dal loro insediamento non è ancora possibile prendere visione delle delibere di Giunta e di Consiglio sul sito del Comune di Positano , nell’era della comunicazione via internet, i cittadini per informarsi delle decisioni che assumo gli amministratori devono  ancora recarsi al Comune.
L’Amministrazione De Lucia non garantisce  la trasparenza amministrativa, negando l’accesso agli atti da parte dei cittadini sul sito del comune, nonostante lo staff del Sindaco conti ben tre segretarie che potrebbero occuparsi di mettere  in rete le delibere.
Al contrario sul sito del Comune di Positano si possono visionare testi ed avvisi di propaganda politica.
Un sito comunale dovrebbe limitarsi alle comunicazioni istituzionali, e non diventare strumento di propaganda politica in mano alla maggioranza ma a spese del contribuente.

4 commenti:

  1. http://www.ecostiera.it/index.php?option=com_content&view=article&id=3874:positano-bufera-virtuale-sullamministrazione-comunale-nel-sito-web-non-ce-trasparenza&catid=23&Itemid=55
    Ho letto questo pezzo e ho conosciuto il vostro blog tramite e'costiera. Ovviamente il "giornale" (chiamiamolo così) di Positano e' assoldato ai potenti di turno!
    Saluti Giancarlo

    RispondiElimina
  2. Infatti sull'organo ufficiale del comune, ovviamente positanonews non un rigo di commento, ma solo il comunicato del signor sindaco e ciò che è scritto in questo blog. E parla di informazione libera, chi la farebbe questa informazione libera? Ma i positanesi non sono mica scemi!

    RispondiElimina
  3. Cosa c'era da aspettarsi dal giornalaio di paese? E cosa c'era da aspettarsi da chi è salito al comune? Ma quale trasparenza? Però mi chiedo siamo proprio proprio sicuri che anche l'amministrazione marrone pubblicava proprio proprio tutto? comunque perchè non fate una cosa? METTETE VOI TUTTI GLI ATTI E PUBBLICATELI TUTTI! GRAZIE

    RispondiElimina
  4. Giancarlo con il tuo commento hai fatto centro!!!

    RispondiElimina