Se vuoi comunicare con noi, se vuoi collaborare con noi, mandaci le tue proposte scrivendo a lavocepositano@gmail.com

martedì 6 settembre 2011

Alla consulente del Sindaco in materia turistica concessi altri 6 metri quadrati di marciapiede


Quest’Amministrazione non finirà mai di saldare i propri debiti elettorali. Con delibera di Giunta n. 154 vengono concessi al ristorante “da Bruno” di proprietà  del consulente al Turismo del Sindaco altri 6 metri quadrati di suolo pubblico per installare sedie e tavoli.  Era proprio necessario? Non  aveva già sufficiente suolo pubblico quel ristorante? Era opportuno sottrarre altro spazio della passeggiata verso la Sponda all’uso pubblico? E’ evidente che a questi  amministratori quello che più interessa è accontentare i propri amici e sostenitori  anche a danno di un’intera comunità.

4 commenti:

  1. L'avevo notato, sgomenta, mentre la gente cercava di salire alla Sponda o scendere verso i Mulini.
    Tutti rigorosamente in mezzo alla strada, fra auto e motorini sfreccianti, grazie ai tavoli piazzati sul marciapiede.
    Senza dimenticare tutti i motorini dei proprietari e di chi ci lavora, tranquillamente parcheggiati accanto ai tavolini o poco più sopra.
    Multe?
    Giammai.

    RispondiElimina
  2. questi personaggi purtroppo rappresentano lo stereotipo dell'imprenditore medio positanese. Finche i c...miei vanno bene del bene pubblico non mi f....

    RispondiElimina
  3. Ma perchè dobbiamo subire? nessuno ci tutela il bene pubblico! qui siamo diventati tutti zitti e ciechi oramai nessuno parla va tutto bene!

    RispondiElimina
  4. la cosa grave è il silenzio del giornale di positano che dice di essere primo in assoluto dalla penisola a saleno. invece di scivere (è un eufemismo) negativamente solo del resto della costiera perché non racconta un pò i fatti di casa propria????????? VERGOGNA

    RispondiElimina