Se vuoi comunicare con noi, se vuoi collaborare con noi, mandaci le tue proposte scrivendo a lavocepositano@gmail.com

mercoledì 21 settembre 2011

Che fine ha fatto l'evento moda di settembre?



Era stata  annunciata come il ritorno a Positano della grande moda con diretta televisiva, finanziata dalla Regione Campania. Finora tutto  sembra svanito nel nulla, nessun atto predisposto dal Comune, nessuna pubblicità. Nei giorni scorsi una responsabile dell’organizzazione girava per Positano invitando gli operatori della moda a partecipare alla serata in programma il 23 settembre sulla scogliera dell’incanto.  Oggi siamo al 21 settembre ma nulla si conosce di questo evento . Per l’intera estate Il  Sindaco con  grande clamore mediatico aveva annunciato di aver (giustamente) cancellato da questa manifestazione una sfilata di pellicce, probabilmente sarà stata cancellata insieme alle pellicce l’intera manifestazione?
Siamo di fronte all’ennesimo annuncio flop?

4 commenti:

  1. Sarà proprio il caso di aggiungere... << il lupo perde il pelo ma non il Vizio>> Quella di una ennesima campagna di cialtronerie e inganni, falsi progetti, falsi propositi, disinteresse totale verso le problematiche reali di questo paese, altro che lo spirito naturalista. Ma mi domando: quando le persone prenderanno coscienza?

    RispondiElimina
  2. Perchè il sig. sindaco (se è tanto animalista)con un'ordinanza non vieta anche la produzione dei tipici sandali positanesi, che sono fatti anch'essi con la pelle degli animali! oppure è sempilice far demagogia sulle pellicce e poi infischiarsene del resto, ma si sa ormai Positano è diventata la patria del relativismo, e del cattivo gusto!

    RispondiElimina
  3. ... Improvvisamente, il giorno prima dell'evento, è apparso un minuscolo manifesto, tanto piccolo da constringere chi vuole leggerlo ad avvicinarsi almeno a 30 cm.
    Non come le "loro" festicciole che sono state pubblicizzate sia in cartaceo che online con largo anticipo.
    Un paesucolo, ecco cos'è diventata Positano.

    RispondiElimina
  4. apparte che la foto sulla locandina è al contrario, ma poi è un evento ad invito..

    RispondiElimina