Se vuoi comunicare con noi, se vuoi collaborare con noi, mandaci le tue proposte scrivendo a lavocepositano@gmail.com

mercoledì 25 agosto 2010

Lido Positano e Miniclub esperienze che si avviano ad una mesta conclusione













Si avviano alla conclusione queste due esperienze realizzate sulla spiaggia grande. Annunciate con grande enfasi dall’amministrazione comunale hanno prodotto più polemiche che consensi.
Il lido Positano, un ghetto formato da uno stretto corridoio tra due transenne dove i cittadini di Positano sono stati costretti a stare tra disorganizzazione, mancanza di controlli sui pass, liti originate dai soliti furbi che occupavano sempre le prime file.
L’Istituzione del Miniclub, anch’esso annunciato come un grande successo, oggi è frequentato solo da pochi bambini, annoiati di essere impegnati a fare sempre le stesse cose, in uno spazio cosi ristretto, sotto il sole cocente d’Agosto, le mamme hanno preferito portali al mare. Le ragazze impegnate nell’intrattenimento, con metodi poco trasparenti sono state licenziate.
Attrezzare la spiaggia libera era opportuno ma non con queste modalità, doveva essere aperta a tutti con prezzi ridotti per i residenti, affidandone la gestione a giovani positanesi, senza offrire ai privati già concessionari una quota di arenile del 20% che ha creato solo confusione e dissapori.
Ci auguriamo che i nostri Amministratori riflettano sugli errori fatti e propongano per il prossimo anno dei cambiamenti, ma nutriamo poche speranze vista l’arroganza e la supponenza che li contraddistingue

Nessun commento:

Posta un commento