Se vuoi comunicare con noi, se vuoi collaborare con noi, mandaci le tue proposte scrivendo a lavocepositano@gmail.com

venerdì 13 agosto 2010

Quanto è costato il Teatro Festival?

Il costo preventivato del teatro Festival è di Euro 54.420,00

Così suddivisi:

Euro 10.800,00 per la direzione artistica di Gerardo D’Andrea

Euro 1.800,00 per l’addetto stampa

Euro 16.720,00 per i compensi agli artisti.

Euro 21.600,00 per l’allestimento

Euro 2000,00 oneri Siae

Euro 500,00 per energia elettrica

Euro 1000,00 programmi e manifesti



Il Comune per finanziare la manifestazione ha dovuto utilizzare il fondo di riserva . Ora mancano i fondi per il Myth Festival e si vedono costretti a convocare un consiglio comunale per utilizzare parte dell’avanzo di amministrazione .

Gli attuali amministratori quando erano all’opposizione sostenevano che l’avanzo di amministrazione non doveva essere utilizzato per coprire i costi delle manifestazioni turistiche. Che coeranza!


La redazione

2 commenti:

  1. Cari Amministratori,
    pensiamo ci siano problemi ben più importanti dei quali dovremmo interessarci. Ci riferiamo a quella fila di tavoli che tutte le sere si aggiunge ai già concessi ai famosi ristoranti della spiaggia grande.Ci riferiamo alle puntuali maleodoranti arie provenienti dall'invaso fognario.Ci riferiamo alla poca attenzione del corpo vigili nel controllare la velocità dei motorini. Ci riferiamo al ritorno dei furbetti all'ufficio tecnico.Ci riferiamo alla poca rivalità della quale deve guaradarsi il neo sindaco. Sicuri di restare sul mercato.... ci auguriamo che la partita sia solo all'inizio...e che lo stress faccia il resto......Quale sarà allora la prima mossa per comprendere lo stato di salute dell'elettorato positanese ? Insomma dopo l'incucio ritroveremo la rotta giusta?

    RispondiElimina
  2. Ho letto il programma del mito (che non si sarebbe dovuto fare secondo le loro parole in campagna elettorale)...Sal Da Vinci...non metto in dubbio la professionalità, la competenza ecc, ma l'hanno gia proposto dieci volte in tutta la costiera... con i soldi che stanno spendendo avrebbero fatto eventi per tutta l'estate, magari coinvolgendo anche le realtà positanesi... io che li ho votati me ne pento... sono incompetenti e poco rispettosi della nostra intelligenza...

    RispondiElimina